Warriors Of Altana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Minaras, Scholar

Andare in basso

Minaras, Scholar Empty Minaras, Scholar

Messaggio  Ospite Sab Gen 02, 2010 5:21 pm

Buondì a tutti,
come da titolo, in game mi chiamo Minaras e sono prevalentemente uno Scholar (nonostante giochi Bst abbastanza frequentemente,sopratutto per campaign che mi diverte assai).
Gioco da circa 5 anni,ne vengo da Ramuh (ma ancor prima ero su Hades) dove ero in una pet shell,e causa numero drasticamente calante di giocatori nel mio server (eravamo in 900 nelle ore di punta) sono migrato qui,perche' ricordavo che un amico di un altro forum,giocava qui su ragnarok (miraeldito).
Bom che dire,le mie principali attivita' attualmente sono campaign come ho gia' accennato,chocobo raising (campo di scommesse sui polli e poi voglio riuscire a prendere i nuovi body di tutti i colori...per ora ho solo quello bianco) provero' a fare dynamis e poi chi vivra' vedra'.
Progetti a breve termine,spammare lebros cavern assault (sono FL se interessa a qualcuno) perche' me servono gli yigit boots,spammare la maledettissima acp11 che ancora non ho mai vinto e finire Toau mission,che sono alla 42!
E' tutto siori e siore,ci vediamo ingame!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minaras, Scholar Empty Re: Minaras, Scholar

Messaggio  Ospite Sab Gen 02, 2010 5:42 pm

benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minaras, Scholar Empty Re: Minaras, Scholar

Messaggio  Liscia Sab Gen 02, 2010 6:44 pm

Smile ciau nn so se sei gia perlato o meno cmq, o GL x apply o benvenuto Minaras, Scholar Icon_biggrin ci vediamo dopo le feste quando torno a giocare
Liscia
Liscia

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Minaras, Scholar Empty Re: Minaras, Scholar

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.