Warriors Of Altana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi perlate? (che non è una richiesta sessuale)

3 partecipanti

Andare in basso

mi perlate? (che non è una richiesta sessuale) Empty mi perlate? (che non è una richiesta sessuale)

Messaggio  Kion Sab Gen 23, 2010 8:43 pm

ciao a tutti, sono Kion, pld 55 in attesa di diventare pld 150 (non ricordatemi che il cap è 75)
se vi va di prendermi in LS sappiate che giocavo 5-6 anni fa e ho appena ripreso, quindi ho molte cose da reimparare e altrettante da imparare Smile

se qualcuno fa set party mi consideri interessatissimo!

Kion
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi perlate? (che non è una richiesta sessuale) Empty Re: mi perlate? (che non è una richiesta sessuale)

Messaggio  Liscia Sab Gen 23, 2010 9:33 pm

mi perlate? (che non è una richiesta sessuale) Icon_biggrin A me va benissimo cmq riguardo il set MA ANCHE NO mi perlate? (che non è una richiesta sessuale) Icon_biggrin basta expareeeeeeeeeeee
Liscia
Liscia

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

mi perlate? (che non è una richiesta sessuale) Empty Re: mi perlate? (che non è una richiesta sessuale)

Messaggio  Kion Sab Gen 23, 2010 10:02 pm

io sono 55, mi tocca expare per forza Sad

comunque se non voelte fare il set potete sempre portarmi a prender egli ultimi 2 pezzi di AF Very Happy

Kion
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi perlate? (che non è una richiesta sessuale) Empty Re: mi perlate? (che non è una richiesta sessuale)

Messaggio  Catlady Sab Gen 23, 2010 10:40 pm

anche x me va bene... basta che legga bene il regolamento della ls.
Catlady
Catlady

Numero di messaggi : 115
Età : 48
Località : Taverne - Svizzera
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

mi perlate? (che non è una richiesta sessuale) Empty Re: mi perlate? (che non è una richiesta sessuale)

Messaggio  Tekkenooo Dom Gen 24, 2010 6:07 pm

apply accetta mi acciungo al perlaggio
Tekkenooo
Tekkenooo

Numero di messaggi : 766
Età : 46
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

mi perlate? (che non è una richiesta sessuale) Empty Re: mi perlate? (che non è una richiesta sessuale)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.