Warriors Of Altana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gekuz, Blue Mage (BLU)

Andare in basso

Gekuz, Blue Mage (BLU) Empty Gekuz, Blue Mage (BLU)

Messaggio  Ospite Lun Apr 26, 2010 10:09 pm

Salve a tutti
Mi chiamo Gekuz e arrivo da una lontana terra in cui in tempi antichi fiorivano prospere le amicizie e le unioni. In cui le sfide di gruppo erano ciò che spronava la gente a combattere insieme per migliorarsi e diventare i più forti in questa terra devastata da guerre.

Eppure quel regno di pace già minacciato da un vecchio nemico un giorno debellato ha visto risorgere il suo erede acronimo del mio soprannome stesso (Geko... a voi da intendere).
Ed è così che dopo ascetici digiuni e profonde riflessioni interne sono sfuggito a quella morsa che mi stava portando all'oblio.

Ora rinasco tra voi, Sono SMN 75 da 2 anni, mi vanto di aver avuto come maestro l'ex SMN più forte del server Prats che ora è migrato su Valefor. Sono abbastanza abile con quel job soprattutto nel solo e nelle battaglie ad oltranza, mi sono solato la mission del fomor di Aht Urghan quando ero lvl 65 solo di carby fight e ritengo il SMN il mio job iniziale a cui tengo in maniera particolare. Detto questo c'è da dire che SMN però non è il mio job preferito, è discretamente equippato ma non come il mio adorato BLU75 che sto pian piano meritando a cui dedico inoltre tutte le mie attuali spese in termini di gil (ho comprato da poco il Cuchulain's Mantle). Ultimo tra i miei job non mal messo in termini di equip è il BRD che sfrutto per salvage e merit party.

I miei craft sono cooking al 100 con produzione attuale di: Cream Puff, Squid Sushi, Marinara Pizza e poi eventuali ricette che mi vengono voglia di fare sul momento come le Rabbit Pie o le Hedgeogh Pie.
Sto alzando Fishing e siccome sto lavorando sulla Morrigan ho intenzione di Expare RDM (working on ATM) e poi BLM benchè io sia elvaan ^^

Ultimo dei miei job che experò tra molto tempo probabilmente sarà il thf ma è ancora una incognita...

Che dire mi sono presentato
Ci si vede in GAME SEE YAA Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.